Salta al contenuto principale

Biancofiore: elezione di Casellati

è grande vittoria di Berlusconi

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

«La visione politica ed intuito di Berlusconi hanno ancora una volta sbloccato la situazione e fatto partire la legislatura. La vittoria di Elisabetta Casellati è la sua vittoria e va annoverata fra i suoi incomparabili successi». Lo afferma la deputata e coordinatrice regionale Fi in Trentino Alto Adige, Michaela Biancofiore.

«Con grande emozione - afferma Biancofiore - esprimo soddisfazione per la elezione dell’amica Elisabetta Casellati, prima donna della storia repubblicana, a presidente del Senato, soprattutto perchè - come me - fin dal 1994 siede nelle fila di Forza Italia».

«Le sono particolarmente grata - prosegue - per aver ricordato nel suo discorso di insediamento, il suo straordinario viaggio fino allo scranno più alto di palazzo Madama, fino ad assurgere a meritata seconda carica dello Stato, compiuto tutto al fianco del Presidente Berlusconi. Siamo in pochi a poter vantare un iter così corretto, ma è la conferma che la lealtà, il merito, l’amicizia e la competenza, sono valori ancora fondamentali in politica e nella vita».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy