Salta al contenuto principale

Nuovo murale di Banksy

per la giornalista turca arrestata

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 35 secondi

Nuova opera dell'artista di strada britannico Banksy, che ha esposto a New York un murale di protesta contro l'arresto dell'artista e giornalista turca Zehra Dogan. Nell'opera, Banksy mostra Dogan dietro le sbarre: il murale è accompagnato dall'iscrizione "Free Zehra Dogan". Di etnia turca, Dogan è stata arrestata per aver dipinto una bandiera turca che sorvola le rovine di una città distrutta.

Il famoso artista di strada britannico BANSKY ha esposto a New York un murale di protesta contro l'imprigionamento dell'artista e giornalista turco Zehra Dogan. Nello spettacolo, BANSKY mostra Dogan dietro le sbarre: il murale è accompagnato dall'iscrizione "Free Zehra Dogan". Di etnia turca, Dogan è stato arrestato per aver dipinto una bandiera turca che sorvola le rovine di una città distrutta.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy