Concerto dopo Manchester Torna Ariana Grande

Lo aveva detto dopo la strage: «Tornerò a Manchester, città incredibilmente coraggiosa, per stare con i miei fans e per tenere un concerto di beneficenza».

Ariana Grande, con un lungo messaggio affidato ai social network, aveva annunciato il ritorno nel Regno Unito dopo il terribile attentato che ha provocato 22 morti alla Manchester Arena, dove era appena terminato lo show della cantante.

Il concerto si terrà domenica: evento di beneficenza per le vittime dell’attentato.

L’evento, riferisce la Bbc che lo trasmetterà in diretta, si terrà nella stessa città inglese, nel leggendario stadio dell’Old Trafford, che può contenere 50.000 spettatori.

Hanno confermato fra gli altri la loro partecipazione anche Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, One Direction’s e Miley Cyrus.

«La nostra risposta a questa violenza - scriveva la pop star, oggi decisamente più nota nel pianeta dopo la tragedia - deve essere una maggiore vicinanza tra tutti noi, dobbiamo aiutarci l’un l’altro, volerci più bene, cantare più forte e vivere la vita con più gioia e generosità (...)
La musica è qualcosa che chiunque sulla Terra può condividere. La musica deve farci del bene, unirci, renderci felici. Ed è quello che continuerà a fare per noi».

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1591211","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"336"}}]]

 

comments powered by Disqus