Ecco chi è Ariana Grande l'idolo dei giovanissimi

Ariana Grande è una cantante nata a Boca Raton in Florida il 26 giugno 1993. Sin da piccola la ragazza si appassiona al canto, alla recitazione, all’intrattenimento e al ballo. A soli quattro anni viene chiamata dalla Nickelodeon per un ruolo nello show All That. Ha otto anni quando, recitando con una compagnia teatrale di bambini, ottiene il suo primo ruolo principale in Annie e sotto l’influenza di Gloria Estefan inizia a dilettarsi nel canto.

Nel 2011 firma un contratto con Republic Records, pubblicando nel dicembre 2011 il primo singolo Put Your Hearts Up, successivamente rinnegato e primo singolo estratto dal suo album di debutto Yours Truly, pubblicato nel 2013 e che ottiene subito il primo posto nella Billboard Hot 200.

Il 28 aprile 2014 viene pubblicato Problem, singolo apripista del suo secondo album in studio, My Everything, pubblicato il 25 agosto 2014. L’album vende oltre 4.5 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il più grande successo della cantante.

«Distrutta. Dal profondo del mio cuore, sono così tanto dispiaciuta. Non ho parole»: così scrive la pop star Ariana Grande su Twitter, dopo l’attentato.

comments powered by Disqus