Auto sulla folla a New York Ci sarebbero almeno 10 feriti

Un’auto avrebbe investito a Times Square, nel cuore di Manhattan, alcuni pedoni sul marciapiede a grande velocità

AGGIORNAMENTO: È di almeno un morto e 20 feriti il bilancio dell’incidente a Times Square: lo annuncia la polizia.

AGGIORNAMENTO:
La polizia di New York dice che l’incidente di Times Square è probabilmente dovuto a «guida sotto effetto di droghe», non a terrorismo. Lo riferisce la Cbs.

AGGIORNAMENTO: Sarebbero almeno 13 i feriti dopo che a Times Square un’auto è finita contro la folla sul marciapiede. Lo riportano i media locali citando fonti dei vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO: Le forze dell’ordine stanno interrogando la persona arrestata - di cui non si conosce ancora l’identità - che a Times Square ha investito la folla di turisti sul marciapiede.

AGGIORNAMENTO: L’auto che a Times Square ha investito la folla sul marciapiede, andava contromano. Lo si apprende dalle testimonianza riportate dai media locali.

AGGIORNAMENTO: Il conducente dell’auto finita contro la folla di pedoni sul marciapiede a Times Square sarebbe stato arrestato. Lo riportano alcuni media locali.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1586376","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"2048","width":"3072"}}]]

AGGIORNAMENTO: C’è almeno un morto a Times Square a News York: lo riferisce la Reuters su Twitter citando testimoni.


Un’auto avrebbe investito a Times Square, nel cuore di Manhattan, alcuni pedoni sul marciapiede a grande velocità. Lo riportano alcuni media locali.

Dalle immagini postate sui social media si vede una vettura semiribaltata dalla quale esce del fumo. Le cause non sono ancora chiare.

Ci sarebbero almeno 10 feriti nell’incidente a Times Square.

comments powered by Disqus