È morta l'attrice Erin Moran Era la Joanie di Happy Days

È morta, all'età di 56 anni, l'attrice americana Erin Moran.

Il grande pubblico la ricorda per il telefilm Happy Days, che ebbe un enorme successo anche in Italia, e nel quale impersonava Joanie Cunningham, la sorella di Richie, a sua volta interpretato da Ron Howard.

[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1576891","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1576886","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1576901","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]

Le cause della morta dell'attrice non sono state ancora determinate. La polizia di Harrison County, nell'Indiana, ha riferito di una chiamata al 911 relativa a una donna incosciente.

Quando i soccorritori sono arrivati in casa, l'attrice era morta. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso.

Moran, originaria della California, negli ultimi anni era caduta in disgrazia. Su Twitter il dolore di Henry Winkler, il mitico Fonzie di Happy Days: «Oh Erin...ora finalmente avrai la pace che hai cercato invano su questa terra».

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"598676","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

Salva

Salva

comments powered by Disqus