Il gioiello di Ivanka Trump «Stile» da figlia presidenziale

La «first daugher» indossa bracciale da 10 mila dollari nella prima intervista alla Cbs. E i media tornano a parlare di conflitto di interessi

Stile discutibile ma fiuto negli affari. Ivanka Trump, la figlia del presidente eletto, ha indossato un bracciale da 10mila dollari della sua collezione durante la prima intervista con la Cbs andata in onda nei giorni scorsi.

E non ha mancato di farlo sapere alla stampa: la sua società ha infatti inviato email, «style alert» come sono state definite, ad alcune testate, fra le quali il New York Times, contenenti dettagli sui prezzi del bracciale e su dove lo si può acquistare.

Una email che ha scatenato un’ondata di critiche contro Ivanka (nella foto accanto a Chelsea Clinton), accusata di aver usato l’intervista come pubblicità gratuita.

E alimentato dubbi sul conflitto di interessi di Donald Trump e le sue attività. Le polemiche sono state così accese che il gruppo di Ivanka Trump ha avviato una revisione delle proprie politiche di marketing alla luce del risultato elettorale.

comments powered by Disqus