Il «diavolo» veste Hillary Wintour in campo per Clinton

Campagna elettorale d’alta moda per l’ex segretario di Stato e moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti. Hillary Rodham Clinton può contare sul sostegno economico e medicatico della grande rivista patinata.

Anna Wintour in campo per Hillary Clinton. Dopo averle regalato dieci pagine su Vogue, il «Diavolo Veste Prada» sponsorizza alcune t-shirt a favore della candidata democratica: magliette che costano 45 dollari l’una e sono realizzate da Tory Burch, Dao-Yi Chow & Maxwell Osborne e Marc Jacobs, nell’ambito del progetto «Made for History».

«Vi scrivo per un caso che mi sta a cuore: eleggere Hillary presidente e sostenere i democratici» si legge nell’email firmata Wintour e inviata ai sostenitori democratici.

«Sono impegnata a vedere una donna alla Casa Bianca, ma Hillary non è solo una donna. È brillante e decisa, è un candidato in cui credo su temi come la prevenzione della violenza con le armi da fuoco e i diritti dei gay. Non c’è nessuno meglio preparato di Hillary a proteggere a far aumentare l’eredità del presidente Obama» sostiene Wintour.

comments powered by Disqus