Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

L'isola indonesiana di Sulawesi, già colpita da un violento terremoto e da uno tsunami alla fine di settembre, e' stata scossa questa mattina da una duplice eruzione del vulcano Soputan, che proiettato nel cielo una colonna di cenere alta fino a 7.500 metri.
Commenti 0 16 Dic. 2018 Leggi tutto
Un pullman proveniente da Genova si è schiantato contro un muro, nei pressi di Zurigo, in Svizzera. Nell'incidente, una donna è morta e 44 persone sono rimaste ferite.
Commenti 0 16 Dic. 2018 Leggi tutto
Nasce la nuova chiesa ortodossa ucraina, indipendente dal patriarcato di Mosca, ed è una notizia epocale, che mina l’ordine tradizionale delle fedi ortodosse (che fra l’altro hanno milioni di adepti anche nel Nordamerica).
Commenti 0 16 Dic. 2018 Leggi tutto
Un italiano, originario di Arce (Frosinone) e residente da alcuni anni in Costa Rica, è stato ritrovato morto in un parco. 
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto
Un'operazione della polizia è attualmente in corso nel quartiere di Neudorf, a Strasburgo, nel quadro della caccia all'attentatore del mercatino di Natale: è quanto scrivono i media francesi. Neudorf è il quartiere di residenza di Cherif Chekatt.
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto
Il 2018 segna un record di omicidi a Londra dal 2009. Lo confermano gli ultimi dati resi noti dalla polizia londinese, aggiornando a 131 il totale delle morti violente finora, il numero più sanguinoso dell'ultimo decennio. 
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto