Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Elezioni politiche in Germania: stando ai primi exit poll della ZDF, la Cdu-Csu vincerebbe le elezioni tedesche con il 33,5% dei voti, l’Spd crollerebbe al 21, sfonderebbero i populisti di Afd al 13. Tornano i Liberali con il 10%. Verdi e Linke sono entrambi al 9%.
Commenti 115 24 Set. 2017 Leggi tutto
«Ho deciso». Lo ha scandito a chiare lettere il presidente degli Stati Uniti Donald Trump rispondendo a domande di giornalisti sulle sue intenzioni circa il futuro dell'accordo sul nucleare iraniano.
Commenti 44 23 Set. 2017 Leggi tutto
Avevano ordinato una pizza da asporto e, per ingannare l'attesa, hanno pensato bene di fare sesso davanti a tutti: clienti e dipendenti, che sotto lo sguardo della telecamera a circuito chiuso, in stile british hanno continuato a lavorare.
Commenti 104 22 Set. 2017 Leggi tutto
La Corea del Nord potrebbe condurre il più potente test di bomba all'idrogeno nel Pacifico, tra le "azioni di più alto livello" contro gli Usa. 
Commenti 217 22 Set. 2017 Leggi tutto
La Catalogna non si piega al pugno di ferro mostrato da Madrid col blitz di ieri contro il referendum per l’indipendenza. Il vicepresidente catalano Junqueras ammette che ora organizzare la consultazione del 1° ottobre è più complicato, ma si va avanti.
Commenti 31 21 Set. 2017 Leggi tutto
Situazione incandescente a Barcellona dopo che questa mattina la Guardia Civil spagnola ha attuato un blitz nelle sedi del governo catalano arrestando 14 persone, 10 delle quali alti funzionari fra cui il braccio destro del vicepresidente Oriol Junqueras, Josep Maria Jovè.
Commenti 0 20 Set. 2017 Leggi tutto