Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Il finanziere francese Vincent Bollorè è in stato di fermo per la corruzione di funzionari pubblici stranieri in una vicenda legata a concessioni portuali in Togo e Guinea. Lo riporta «Le Monde» nella sua versione online.
Commenti 0 24 Apr. 2018 Leggi tutto
Il piccolo Alfie sarebbe ancora vivo a 9 ore dal distacco del respiratore, avvenuto ieri sera alle 22.30 ora inglese. Lo confermerebbero fonti vicine alla famiglia.
Commenti 90 24 Apr. 2018 Leggi tutto
L'ex presidente americano George H.Bush, 93 anni, e' stato ricoverato e sarebbe in terapia intensiva. Lo ha reso noto il portavoce della famiglia. Il ricovero arriva all'indomani dei funerali della moglie Barbara, morta la scorsa settimana.
Commenti 1 24 Apr. 2018 Leggi tutto
Terrore a Toronto, in Canada, dove un furgone bianco all’ora di pranzo è piombato sul marciapiede di una delle vie più affollate della città travolgendo i passanti. Ci sarebbero almeno dieci morti e una quindicina di feriti.
Commenti 102 24 Apr. 2018 Leggi tutto
"I ministri degli Esteri Angelino Alfano e dell'Interno Marco Minniti hanno concesso la cittadinanza al piccolo Alfie. In tale modo il governo italiano auspica che l'essere cittadino italiano permetta, al bambino, l'immediato trasferimento in Italia". Lo rende noto la Farnesina.
Commenti 108 23 Apr. 2018 Leggi tutto
Asima Yaqoob, la giovane cristiana arsa viva in Pakistan dal fidanzato per essersi rifiutata di convertirsi all'Islam per sposarlo, è morta nell'Ospedale Mayo di Lahore, in Punjab.
Commenti 0 23 Apr. 2018 Leggi tutto