Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Italia

Via il logo della presidenza del Consiglio dal Congresso mondiale delle Famiglie a Verona. Il premier Giuseppe Conte prende le distanze dall'iniziativa sponsorizzata dal ministro leghista della Famiglia Lorenzo Fontana.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Aggredite e picchiate «da una ragazza» su un bus di linea a Torino perchè indossavano il velo.È il racconto, su Fb, fatto da una giovane musulmana, in un video che in pochi minuti è diventato virale.
Commenti 0 21 Mar. 2019 Leggi tutto
L'autista di un bus è stato fermato dai carabinieri dopo che aveva versato benzina all'interno del mezzo di linea, appiccando il fuoco. Sull'autobus, che stava percorrendo la strada provinciale 415 all'altezza di San Donato Milanese (Milano), si trovava una scolaresca . 
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi tutto
Sono sempre più frequenti e mirati i furti di alveari in Italia, tanto da parlare ormai di una vera e propria 'tratta di api regine'.
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi tutto
E' morto Umberto Ranieri, l'artista 53enne di origini abruzzesi colpito domenica sera con un pugno al volto a Largo Preneste, alla periferia di Roma. L'uomo era stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri per risalire al responsabile.
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi tutto
Un uomo, Pietro Carlo Artisi di 48 anni, è stato fermato durante la notte scorsa dalla polizia per l'omicidio di Roberta Priore, la 53enne trovata ieri pomeriggio senza vita nel proprio appartamento in via Piranesi 19, a Milano.
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi tutto