Adriatico flagellato dal maltempo Turisti in fuga dalle spiagge

La costa adriatica flagellata dal maltempo.

Forti raffiche di vento hanno martellato la costa adriatica nella provincia di Ascoli Piceno da Cupra Marittima fino a Porto d’Ascoli. Bagnanti e turisti in fuga dalle spiagge dove sono state divelte parecchie postazioni dei bagnini a Grottammare il vento ha ribaltato un pedalò in spiaggia. Sono volati ombrelloni e suppellettili negli stabilimenti balneari e dai terrazzi dei palazzi.

[[{"fid":"1829151","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"Numana, la tromba d'aria devasta gli stabilimenti balneari","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]

Sulla superstrada Ascoli mare all’altezza dello svincolo per Monsampolo del Tronto in direzione capoluogo un albero è stato scaraventato dal vento lungo l’asse viario ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per rimuoverlo dalla carreggiata. Nessuna auto è rimasta coinvolta.

La costa adriatica flagellata dal maltempo

comments powered by Disqus