Salta al contenuto principale

Bambina di nove anni cade

dal quarto piano e muore

nel condominio di Zingonia

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Una bambina di 9 anni, di origine cinese, è morta oggi pomeriggio cadendo dal quarto piano di una palazzina di via Enrico Fermi, a Zingonia di Verdellino (Bergamo).

Il dramma poco dopo le 15,30: vani i soccorsi per la piccola, caduta dal quarto piano della palazzina dove vive. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Treviglio e Zingonia che hannop raccolto elementi per ricostrruire l’accaduto.

Dalle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri, pare che la bambina si trovasse da sola in camera da letto e che si sia sporta dal parapetto, perdendo accidentalmente l’equilibrio. La piccola frequentava la quarta elementare.

Sul luogo dell’incidente sono subito arrivati i mezzi del 118, ma per la piccola non c’era ormai più nulla da fare: è deceduta sul colpo a causa del volo dal quarto piano.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy