La compagna voleva lasciarlo Lui la uccide e poi si suicida davanti alla figlia di 12 anni

Ha accoltellato a morte la moglie di 38 anni,  Erika Cavalli, 38 anni da compiere a luglio, e poi si è tolto la vita sparandosi con la pistola d'ordinanza.

L'omicidio-suicidio è avvenuto la notte scorsa poco prima di mezzanotte in un'abitazione di via Ivrea a Vigevano (Pavia).

Il protagonista del tragico episodio è un appuntato scelto della guardia di finanza di 55 anni, Luca Adamo, in servizio alla compagnia di Corsico (Milano).

La coppia aveva una figlia di 12 anni, che era in casa al momento dei fatti, sui quali indaga la polizia di Vigevano..

La coppia non era sposata e da quanto si è appreso l'uomo era molto geloso e non accettava l'intenzione della donna di separarsi.

Luca Adamo, secondo una prima ricosstruzione, si è sparato non con l'arma d'ordinanza ma con una seconda pistola che possedeva.

È stata la bambina di 12 anni a telefonare a un parente subito dopo la tragedia, quindi è scattato l'allarme.

Sul posto, con il personale del 118, sono accorsi gli agenti del commissariato di Vigevano. Ma ormai non c'era più nulla da fare. L'omicidio-suicidio si è consumato intorno alle 23 in una villetta bifamiliare di via Ivrea, una zona residenziale alla periferia della città.

Tra i due la relazione era andata in crisi solo da qualche settimana. Non risultano denunce o querele della donna nei confronti dell'uomo, ma sembra che lei, intenzionata a troncare il rapporto, si fosse rivolta alle forze dell'ordine per avere un consiglio.

comments powered by Disqus