Salta al contenuto principale

Tenta di aprire il portellone

dell'aereo in volo, bloccato

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Momenti di panico ad alta quota su un volo EasyJet sulla rotta Londra-Pisa quando un giovane, sembra italiano, ha tentato di aprire il portellone del velivolo.

Immediata la reazione degli altri passeggeri e del personale di bordo che lo hanno letteralmente immobilizzato. L'aereo è poi atterrato senza problemi a Pisa dove l'uomo è stato preso in consegna dalla polizia. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio su un volo decollato dalla capitale britannica alle 14 è giunto due ore dopo a Pisa. Secondo le prime informazioni il giovane che si è avventato sul portellone anteriore dell'aereo soffrirebbe di disturbi psichiatrici. E' stata la prontezza di riflessi di un altro passeggero a evitare il peggio: l'uomo si è messo a gridare richiamando l'attenzione anche degli altri passeggeri che si sono scaraventati sul giovane bloccandolo a terra.

Successivamente è stato costantemente tenuto sotto controllo dal personale di bordo e tranquillizzato da un medico che si trovava sull'aereo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy