Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Una multa di 66 euro e 80 centesimi è stata inflitta dai vigili urbani di Venezia per aver sorpreso un bambino di 5 anni a sfrecciare a bordo di un «acceleratore di velocità», ovvero un monopattino, di fianco alla Basilica di San Marco.
Commenti 0 21 Nov. 2018 Leggi tutto
Il consigliere della Lega Roberto Paccher è stato eletto alla presidenza del Consiglio regionale del Trentino Alto Adige. Il voto questa mattina a Trento nel corso della prima seduta del Consiglio dopo le elezioni del 21 ottobre.
Commenti 0 21 Nov. 2018 Leggi tutto
Nel 2019 Vienna intende discutere con Roma il disegno di legge per il doppio passaporto italo-austriaco per i sudtirolesi. L’introduzione avverrà solo d’intesa con l’Italia, ribadiscono fonti del governo austriaco.
Commenti 0 21 Nov. 2018 Leggi tutto
«Parlare con Cavit per la storia che ha avuto La Vis è un dovere e poi occorrerà tempo per capire cosa uscirà. Ma non c’è solo Cavit, stiamo guardando come poter fare sinergie per dare alla La Vis i successi che le spettano».
Commenti 0 21 Nov. 2018 Leggi tutto
Cacciati dall’accampamento di fortuna del parco Santa Chiara di Trento, avevano trovato un letto e pasti caldi alla residenza Fersina, dove già altri loro connazionali erano stati ospitati provvisoriamente con la mediazione del Comune di Trento.
Commenti 0 21 Nov. 2018 Leggi tutto
 Interpoma ha portato a Bolzano dal 15 al 17 novembre 20.000 visitatori professionali, fra cui anche 98 rappresentanti della stampa specializzata e giornalisti. I visitatori sono arrivati da ben 70 paesi diversi - dall'Armenia fino alla Repubblica Centrafricana.
Commenti 0 20 Nov. 2018 Leggi tutto