Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Due ragazzini sono morti dopo essere precipitati dall’ottavo piano di un palazzo della periferia di Bologna, via Quirino di Marzio. Dalle prime informazioni si tratta di un 14enne e un 11enne. È successo intorno alle 10. Sul posto la Polizia e il 118 che ha tentato invano di rianimarli.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
Adesso, è una corsa contro il tempo. Perché la primavera è arrivata e le giornate di sole invitano alle prime scarpinate in quota. E perché ci sono meno di tre mesi alla riapertura dei rifugi.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
Se l’è cavata miracolosamente con qualche botta ed un grande spavento un bambino di 5 anni caduto ieri mattina da una seggiovia in Paganella e finito a terra dopo un volo di oltre quattro metri.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
La Polizia ed i Carabinieri hanno ieri sera caricato con i manganelli i manifestanti (femministe, attivisti di Arci Gay, studenti e rappresentanti della Cgil del Trentino) che stazionavano nel corridoio del Palazzo della Provincia per contestare il convegno sulla identità di genere organizzato da
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Punta ad assicurare un ambiente di vita sereno e sicuro all’interno degli edifici di edilizia abitativa pubblica, il conchiuso approvato dalla Giunta provinciale, nella riunione che si è tenuta a Segonzano, in Val di Cembra.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Tvboy colpisce ancora con la sua street art e spunta un altro murale nel centro di Roma, questa volta in via della Torretta, che ritrae Luigi Di Maio, Giuseppe Conte e Matteo Salvini.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto