Salta al contenuto principale

Lampadina bruciata e il volo

per Tenerife slitta e salta

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Niente vacanza per circa metà dei 140 passeggeri del volo Orio al Serio-Tenerife: il volo è stato infatti cancellato. Per gli altri 70 è stato necessario un trasferimento a Malpensa e un cambio di compagnia. Tutto per colpa di una lampadina del velivolo. Il volo della Cobrex Trans avrebbe dovuto partire lunedì 20 agosto alle 17,55 a Orio, ma era slittato varie volte fino a stamattina alle 10, quando però è apparsa la scritta «cancellato» sui tabelloni.
Ai passeggeri, dopo il check in, era stato detto che ci sarebbe stata un’ora di ritardo a causa di una lampadina rotta.

Con il passare delle ore non è stata data nessun’altra spiegazione. «Abbiamo fornito ai passeggeri tutta l’assistenza necessaria - ha sottolineato il responsabile commerciale di Tui -, pasti e alberghi, purtroppo per montare la lampadina per il volo notturno serve un tecnico della compagnia area».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy