Salta al contenuto principale

Sei ragazzi in bici

investiti a Mantova

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 35 secondi

Un grave incidente stradale si è verificato, la scorsa notte, in provincia di Mantova dove un gruppo di ragazzi in bici è stato investito da un pirata. L'autista infatti non si è fermato a prestare soccorso ma è poi stato individuato dai carabinieri. Ne ha dato notizia il 118. 

E' accaduto alle 3.40 in via della Favorita, dove transitavano i ragazzi in bicicletta, probabilmente usciti da una discoteca. A rimanere feriti, dalle prime informazioni, sarebbero stati due ragazze e un ragazzo di 16 anni e due ragazze e un ragazzo di 17. Alle 5.30, in località Formigosa (Mantova), i carabinieri hanno richiesto il trasporto in ospedale per il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente, rinvenuto da loro ancora a bordo della vettura incidentata riportante i segni dell'investimento.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy