Accoltellato a Milano, grave in ospedale

"Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita". Su Twitter Simona Ventura aggiorna così i suoi followers dopo che il figlio, suo e dell'ex calciatore Stefano Bettarini, è rimasto ferito la notte scorsa fuori da una discoteca di Milano. Niccolò Bettarini, 19 anni, sarebbe rimasto coinvolto nel parapiglia nel tentativo di difendere un conoscente. Sarebbe stato raggiunto da alcune coltellate e si trova adesso ricoverato all'Ospedale Niguarda, ma come precisa la presentatrice televisiva non è in pericolo di vita.


Un ragazzo di 19 anni è stato ferito gravemente a coltellate stamani nei pressi della discoteca Old Fashion di Milano, probabilmente nell'ambito in una lite. L'episodio è accaduto poco dopo le 5. Il giovane ferito è uno dei figli di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Ha ricevuto alcune coltellate è ricoverato all'ospedale Niguarda, non è in pericolo di vita.

Il diverbio che è sfociato nel ferimento di Niccolò Bettarini sarebbe cominciato all'interno dell'Old Fashion dove il figlio di Simone Ventura sarebbe intervenuto per difendere un amico, figlio di un militare della Guardia di Finanza, aggredito da altri giovani con cui aveva litigato alcune settimane prima. I buttafuori del locale li avrebbero fatti uscire e uno degli aggressori avrebbe minacciato con un coltello o un punteruolo, che non sarebbe ancora stato trovato, l'amico di Nicolò che si è frapposto ricevendo nove colpi, in varie parti del corpo. Il ragazzo ha subito, in particolare, una lesione al tendine di una mano ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

comments powered by Disqus