Salta al contenuto principale

Gravissimo incidente in A31

Ci sono 4 morti, auto in fiamme

Chiusa l'autostrada per Vicenza

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 26 secondi

AGGIORNAMENTO

Sono salite a 4 le vittime del doppio incidente avvenuto oggi sulla A31 Valdastico sud, nei pressi di Albettone (Vicenza). Secondo quanto si è appreso dalla Polstrada, è deceduto dopo il ricovero in ospedale anche l'occupante di una delle due autovetture coinvolte nel primo schianto, che era stato catapultato fuori dell'abitacolo. Nel tamponamento, dovuto forse anche alla coda del primo incidente, erano poi morte carbonizzate altre persone. 

Almeno tre persone sono morte in un’incidente stradale avvenuto poco dopo le 12.30 sull’autostrada A31 all’altezza del comune di Albettone, in provincia di Vicenza. Secondo le prime informazioni, tre sono le auto coinvolte, che si sono incendiate subito dopo lo scontro. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diverse squadre, hanno estratto dalle lamiere tre corpi carbonizzati. L’autostrada è chiusa in direzione di Vicenza.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy