Venezia, cadavere mummificato in casa: morto 7 anni fa

Il cadavere di un uomo è stato trovato in un appartamento a Venezia. Sul posto i carabinieri i quali ipotizzano che la salma potrebbe essere quella del proprietario della casa,un 75enne,che risultava essere stato cancellato dall' anagrafe del Comune nel 2013 in quanto irreperibile.La casa, era in una situazione di degrado generale, con numerosi alimenti in stato di decomposizione.

Al centro della stanza c'era una brandina con il corpo mummificato dell'uomo.Nello stabile i militari hanno trovato bollette,ricevute e altri documenti che attesterebbero gli ultimi segnali di vita all'estate 2011.Lo stato di schelettrizzazione del corpo dovrebbe essere infatti compatibile con il trascorso di diversi anni.

Sebbene sul corpo e non siano stati riscontrati dei segni di violenza che potrebbe ricondurre la morte ad un motivo traumatico, la salma è stata portata all'obitorio dell'ospedale di Venezia a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa dell'esatta identificazione e di reperire qualche parente dell'uomo.

comments powered by Disqus