Salta al contenuto principale

Sanremo, rubati in ospedale

i regali per i bambini

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Sono stati rubati i regali destinati ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale Borea di Sanremo. Sul caso ha aperto un'inchiesta interna la direzione aziendale dell'Asl 1 Imperiese.

Come anticipato dal quotidiano La Stampa, i ladri dovevano sapere molto bene quando agire e, quindi, conoscere il funzionamento del reparto. Tra i regali c'erano anche i doni dei genitori di alcuni ex pazienti. Il direttore generale Damonte Prioli si è attivato per verificare se qualche telecamera abbia ripreso le scene del furto, individuando i responsabili.

Appena la notizia del furto si è diffusa c'è stata una gara di solidarietà tra i dipendenti della struttura e alcuni benefattori per rimpiazzare i regali e assicurare ai bambini del reparto, costretti a trascorrere il Natale in corsia, un Natale un poco più sereno.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy