Ancora furti in centro colpita una profumeria

di Leonardo Pontalti

Ancora furti ai danni di commercianti ed esercenti del centro. Ed ancora una volta - come già accaduto la scorsa settimana in via Garibaldi tra gioiellerie e gelaterie - in pieno giorno ed alla luce del sole.
Questa volta è toccato ad una profumeria di via Oss Mazzurana il ben poco invidiabile «onore» di essere presa di mira dalle manoleste.

Tutto è accaduto nella mattinata di ieri, poco dopo le 10.30, quando una ragazza è entrata all’interno del punto vendita della catena Limoni, aggirandosi tranquillamente tra gli scaffali, come una cliente qualsiasi.
Imporvvisamente, però, si è diretta verso l’uscita a passo spedito: l’entrata in funzione del sistema antitaccheggio del punto vendita ha subito fatto capire il perché. Aveva con sé un flacone di profumo - tra l’altro tra i più costosi - che aveva nascosto nella borsa di carta di altri negozi con la quale era entrata.

Le dipendenti del punto vendita hanno tentato di fermarla, ma la ragazza - dall’età apparentemente non superiore ai trent’anni - è riuscita ad allontanarsi, in direzione di via Torre Verde e piazza Dante. Alle commesse non è rimasto altro da fare che contattare le forze dell’ordine, che si sono portate rapidamente nei pressi del negozio per poi mettersi sulle tracce della laduncola.

comments powered by Disqus