Assaltavano bancomat Il video dell'esplosione

  Sette persone arrestate, un Kalashnikov, due pistole e circa 500 proiettili sequestrati, bombole di acetilene e relativi inneschi recuperati nonché tre auto rubate e parti di uniformi delle forze di polizia. E' il bilancio dell'operazione eseguita dai carabinieri di Brescia, che hanno sgominato una banda dedita all'assalto a sportelli bancomat e a furti in abitazione nel Nord Italia

 

Sette persone arrestate, un Kalashnikov, due pistole e circa 500 proiettili sequestrati, bombole di acetilene e relativi inneschi recuperati nonché tre auto rubate e parti di uniformi delle forze di polizia. E' il bilancio dell'operazione eseguita dai carabinieri di Brescia, che hanno sgominato una banda dedita all'assalto a sportelli bancomat e a furti in abitazione nel Nord Italia.

 

Tra le accuse, associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti aggravati ai danni di sportelli bancomat e casse continue di istituti bancari, furti in abitazione, illecita fabbricazione, detenzione e trasporto di materiale esplodente.

comments powered by Disqus