Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Italia

L’ex boss della Mala del Brenta Felice Maniero è stato arrestato a Brescia con l’accusa di maltrattamenti sulla compagna. Lo scrive il Giornale di Brescia. “Faccia d’angelo”, così era chiamato, da tempo vive nella città lombarda con una nuova identità.
Commenti 0 19 Ott. 2019 Leggi tutto
Un bambino di 6 anni è precipitato nella tromba delle scale al secondo piano della scuola a Milano, la «Pirelli» in via Goffredo da Bussero, da un'altezza di circa 10 metri. Ha subito un gravissimo trauma cranico ed è in prognosi riservata.
Commenti 0 18 Ott. 2019 Leggi tutto
Folla di autorità e di comuni cittadini ai funerali dei due agenti uccisi, celebrati nella chiesa di sant’Antonio Taumaturgo. Dalla Questura al piazzale antistante la chiesa, migliaia di persone hanno salutato i feretri al loro passaggio e arrivo.
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Un autobus di linea con a bordo molti passeggeri è finito contro un albero a Roma. E' accaduto poco dopo le 9 su via Cassia, all'incrocio con via Oriolo.
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Sfida a Porta a Porta tra Renzi e Salvini. Prima scintilla sulle tasse sui premi in tv. "Io su quel premio in tv pagai le tasse, lei non so, magari Berlusconi le riservò un trattamento di favore", afferma il leader di Italia Viva nel corso del duello con il segretario della Lega, che aveva critic
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto