Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Italia

La stretta sull'uso dei cellulari alla guida e l'obbligo di prevedere allarmi per i seggiolini dei bimbi montati in macchina sono fra le misure che incappano nella tagliola dell'ammissibilità in vista dell'esame della manovra da pa
Commenti 69 12 Dic. 2017 Leggi tutto
Falso allarme incendio questa mattina nel cantiere per il cunicolo pilota del Tunnel del Brennero ad Ahrental, nei pressi di Innsbruck. Verso le 8.15 - comunica Se Bbt - un rilevatore di fumo, per motivi in via di accertamento ha fatto scattare l'allarme.
Commenti 0 11 Dic. 2017 Leggi tutto
Crollo nella "stanza delle dame", una delle sale degli appartamenti storici della Reggia di Caserta aperti al pubblico. A cedere è stata una parte dell'intonaco, nei pressi della finestra. Nessuno è rimasto ferito ma il percorso di visita è stato leggermente modificato.
Commenti 0 10 Dic. 2017 Leggi tutto
È ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, la donna di 70 anni che è stata azzannata da due pitbull del vicino, sul pianerottolo della sua casa di Bazzano, comune di Valsamoggia.
Commenti 202 10 Dic. 2017 Leggi tutto
Il decesso all'alba, a 94 anni, a Stresa, in Piemonte, presso la casa dei rosminiani dove si trovava dalla scorsa estate.
Commenti 4 10 Dic. 2017 Leggi tutto
Antonella Barbieri, la donna di 39 anni che ha ucciso i due figli e ha tentato il suicidio accoltellandosi all'addome il 7 dicembre, ha deciso di accettare le cure mediche che sulle prime aveva rifiutato. Per domani mattina, 11 dicembre, quando è in programma la convalida dell'
Commenti 0 10 Dic. 2017 Leggi tutto