Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Italia

Un sacerdote di 42 anni, don Michele Barone, è stato arrestato con l’accusa di aver compiuto «medievali e brutali riti esorcisti» su numerose donne, tra cui una minore e una giovane, le cui modalità - secondo la Procura di Santa Maria Capua Vetere - hanno concretizzato la realizzazione della viol
Commenti 34 23 Feb. 2018 Leggi tutto
Il leghista Matteo Salvini si è recato a Pisa per tenere un comizio ed ecco che anchè nella città toscana ci sono stati tafferugli tra polizia e manifestanti.
Commenti 136 23 Feb. 2018 Leggi tutto
Quindicimila produttori di qualità nell’agroalimentare. Una fetta del 18,7% rispetto al dato complessivo nazionale che fa della Sardegna la prima regione d’Italia per i marchi Dop, Igt e Stg.
Commenti 0 23 Feb. 2018 Leggi tutto
Il randagismo in Sicilia richiede la dichiarazione dello stato di emergenza, permettendo alle autorità pubbliche, centrali e regionali, di ricorrere ad interventi speciali, misurabili e a termine. E servono norme più stringenti per l’ accesso ai veleni.
Commenti 39 23 Feb. 2018 Leggi tutto
«Mercoledì mattina a Palazzo Chigi firmerò il Patto per l’Autonomia della Regione Lombardia». Lo ha annunciato il governatore della Roberto Maroni, durante la presentazione del rapporto di fine legislatura agli stakeholder.
Commenti 12 23 Feb. 2018 Leggi tutto
Un operaio di 42 anni di Settimo Torinese (To) ha patteggiato una condanna a 1000 euro oltre spese processuali a Siracusa per aver scritto su Facebook , con un falso profilo, ''Sono felicissimo un terrone in meno da mantenere'' riferendosi alla morte di Stefano Pulvirenti, 17 anni, siracusa
Commenti 0 23 Feb. 2018 Leggi tutto