Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Italia

Scricchiolii sono stati uditi, nella notte e stamani, provenire dal moncone est di ponte Morandi e per questo motivo, in via precauzionale, i vigili del fuoco hanno deciso di interrompere le operazioni di recupero delle masserizie e degli oggetti personali dalle abitazioni evacuate.
Commenti 0 20 Ago. 2018 Leggi tutto
«Esiste ancora un confine tra rispetto e propaganda? Fino a che punto ci si può autocelebrare? Può essere così impunemente superato il limite della decenza? La campagna elettorale continua può passare sopra come una ruspa anche al dolore? #Salvini #luttonazionale #FuneralidiStato».
Commenti 0 19 Ago. 2018 Leggi tutto
I carabinieri della stazione di Manerba del Garda (Brescia) e la Polizia Locale dell’Unione Valtenesi, hanno denunciato quattro persone perché si trovavano nude in presenza di minori sulla spiaggia della Rocca di Manerba del Garda (Brescia), mentre altre nove sono state sanzionate dal punto di vi
Commenti 0 19 Ago. 2018 Leggi tutto
«Mi scuso profondamente». Lo ha detto l’ad di Autostrade Castellucci.
Commenti 0 18 Ago. 2018 Leggi tutto
Si sono svolti a Genova i funerali di Stato per 19 delle 41 vittime del crollo del ponte Morandi. In prima fila il presidente della Repubblica Mattarella e il premier Conte. Il disastro, ha detto l’arcivescovo di Genova, cardinale Bagnasco, «ha provocato uno squarcio nel cuore di Genova.
Commenti 0 18 Ago. 2018 Leggi tutto
L'auto su cui viaggiava la famiglia Cecala, il papà Cristian, la mamma Dawna e la piccola Kristal di 9 anni, è stata recuperata dai vigili del fuoco sotto le macerie del ponte Morandi a Genova.
Commenti 0 18 Ago. 2018 Leggi tutto