Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Italia

Un’inchiesta per «diffamazione aggravata» è stata aperta dalla Procura di Monza per arrivare all’individuazione della persona che, dopo essere stato multata per aver parcheggiato in un posto riservato alle persone disabili, ha lasciato nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale di Caruga
Commenti 282 21 Ago. 2017 Leggi tutto
È morto questa mattina il giurista e avvocato Guido Rossi. Aveva 86 anni. Rossi fu tra i massimi esperti italiani di diritto societario: fu alla guida della Consob, del gruppo  Ferfin-Montedison e di Telecom.
Commenti 10 21 Ago. 2017 Leggi tutto
La circolazione sulla linea ferroviaria convenzionale Bologna-Piacenza è stata fortemente rallentata per circa due ore e mezza, dalle 15.20 alle 17.45, a causa di un incendio divampato in prossimità dei binari tra Castelguelfo e Fidenza, nel Parmense.
Commenti 0 17 Ago. 2017 Leggi tutto
È stato rintracciato dai carabinieri nella sua casa a Bitonto e posto in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario il presunto assassino del 25enne Giuseppe Muscatelli, accoltellato a morte ieri durante un diverbio per motivi stradali.
Commenti 0 17 Ago. 2017 Leggi tutto
È morto il bambino di 4 anni che ieri si era chiuso dentro l’auto della madre a San Giovanni Lupatoto (Verona). Il piccolo trasportato in ospedale a Borgo Trento era apparso subito grave e a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita. È morto senza riprendere mai conoscenza.
Commenti 261 16 Ago. 2017 Leggi tutto
Ha ucciso il marito, con una decina di coltellate, dopo l'ennesima lite in famiglia. E' successo a Basaluzzo (Alessandria). La donna, una 63enne originaria del Mozambico, è stata arrestata dai carabinieri nei dintorni dell'abitazione della coppia: aveva in borsa l'arma insanguinata.
Commenti 0 15 Ago. 2017 Leggi tutto