Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Italia

«Al Ministero mi sto facendo preparare un dossier sulla questione rom in Italia, perché dopo Maroni non si è fatto più nulla, ed è il caos». Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, leader della Lega, parlando a TeleLombardia.
Commenti 214 18 Giu. 2018 Leggi tutto
Il Tribunale di Milano ha condannato a un anno e a 450 euro di multa Roberto Maroni, ex Governatore della Lombardia ed ex ministro dell’Interno, tra gli imputati per la vicenda con al centro presunte pressioni indebite per far ottenere un viaggio a Tokyo e un contratto di lavoro a due sue ex coll
Commenti 0 18 Giu. 2018 Leggi tutto
Forza Nuova ha esposto a Brescia uno striscione contro Mario Balotelli. "Balotelli ta het pioe enhiminit che negher" la scritta in dialetto bresciano che tradotta è: "Balotelli sei più stupido che nero".   
Commenti 0 18 Giu. 2018 Leggi tutto
Accertati dalla Guardia di Finanza di Camerino (Macerata) 120 casi di illecite richieste per Contributo di Autonoma Sistemazione (Cas) per un totale di oltre 500 mila euro di contributi indebitamente percepiti da chi aveva dichiarato di essere costretto a trovare un alloggio in affitto perché la
Commenti 45 18 Giu. 2018 Leggi tutto
I carabinieri del Ros stanno eseguendo, a Bari e in altre località del territorio nazionale, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 104 presunti affiliati ai clan "Mercante-Diomede" e "Capriati". 
Commenti 0 18 Giu. 2018 Leggi tutto
La famiglia è «una sola, uomo e donna» ed è «il dono più grande che Dio ha fatto all’umanità». Papa Francesco esordisce con queste parole nell’udienza del Forum delle associazioni familiari, in Vaticano per festeggiare il suo venticinquesimo anno di storia.
Commenti 360 17 Giu. 2018 Leggi tutto