Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cronaca

Sull’educazione di genere in Trentino scoppia la polemica tra il Coordinamento dei genitori democratici e la Provincia, con il governatore Ugo Rossi accusato di aver «messo in guardia» le scuole rispetto allo spettacolo Fa’afafine, il cui tour ha fatto tappa la la scorsa primavera a Trento.
Commenti 0 25 Mag. 2018 Leggi tutto
AGGIORNAMENTI Lo zainetto con 3 bottiglie molotov trovato e raccolto da un dipendente di Dolomiti Ambiente in piazza d'Arogno (nella foto, il presunto luogo del ritrovamento).
Commenti 291 24 Mag. 2018 Leggi tutto
Il sindaco Alessandro Andreatta chiederà al Commissario del Governo di valutare la possibilità di impiegare l'esercito nelle strade di Trento a sostengo delle forze dell'ordine.
Commenti 453 24 Mag. 2018 Leggi tutto
Dopo i danni sono arrivate (com’è nella consuetudine) le beffe, ma la legge (lo insegnavano già duemila anni fa), per quanto dura, è la legge. E la porta che conduce dalla legge al buonsenso è molto stretta e spesso addirittura chiusa.
Commenti 118 24 Mag. 2018 Leggi tutto
Una ragazzina di terza media presa di mira con insulti razzisti e sessisti. I genitori che, di fronte alla mancata punizione del responsabile, decidono di tenerla a casa per circa un mese perché considerano non più sicura la scuola.
Commenti 0 24 Mag. 2018 Leggi tutto
Agli 8.027 metri dello Shisha Pangma non sono arrivati, bloccati da una bufera quando la cima era ormai a portata di mano. Adriano Bonmassar e Romano Sebastiani tornano comunque a casa dopo aver vissuto in Himalaya emozioni forti.
Commenti 0 24 Mag. 2018 Leggi tutto