Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cronaca

Assolto per «la particolare tenuità del fatto». Si è così conclusa la vicenda giudiziaria che vedeva l'ex presidente dell'Associazione cacciatori del Trentino, Carlo Pezzato, nei guai con la giustizia per una sanzione venatoria rimasta ferma sulla sua scrivania per 52 giorni.
Commenti 0 18 Ott. 2019 Leggi tutto
«Suo figlio è rimasto coinvolto in un incidente: è stato arrestato ed ora servono soldi per il suo rilascio»
Commenti 0 18 Ott. 2019 Leggi tutto
Un muro fatto con le scatole delle scarpe per parlare dei migranti e una cella del carcere ricostruita nei padiglioni di Trento Expo per capire cosa significhi “essere dentro”.
Commenti 0 18 Ott. 2019 Leggi tutto
Ha 60 anni ma non li dimostra. Il nucleo elicotteri della Provincia autonoma di Trento festeggia infatti quest’anno un importante compleanno forte di una storia che lo ha reso un punto di eccellenza anche al di fuori dei confini provinciali.
Commenti 0 17 Ott. 2019 Leggi tutto
È stato purtroppo ritrovato senza vita, l’escursionista disperso da ieri sul Pasubio. L’allarme era scattato dopo le 17, lanciato dai compagni di escursione che, dopo averlo perso di vista lungo la Strada delle gallerie, erano rientrati alle auto dove però lui non c’era.
Commenti 0 17 Ott. 2019 Leggi tutto
A un anno dalla tempesta Vaia, la Provincia promuove la manifestazione «Trentino clima 2019», un evento scientifico di approfondimento sui cambiamenti climatici.
Commenti 0 17 Ott. 2019 Leggi tutto