Giovane mamma muore e il suo bimbo è grave per un incendio a Fleres

Una madre di 37 anni ha perso la vita in un incendio scoppiato questa mattina a Fleres, una piccola località ai piedi del Brennero. L’allarme è stato lanciato intorno alle 5 del mattino dal padre, che si era svegliato per il pianto del bambino. La stanza a questo punto era già piena di fumo e la moglie era esanime. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Croce bianca con un medico d’urgenza. La donna era però deceduta per intossicazione da fumo. Il bimbo è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Vipiteno. Indagano i carabinieri.

È Marianne Mair Leitner, 37 anni, la donna trovata senza vita questa mattina attorno alle 5 nella sua casa di Fleres. La donna, madre di quattro figli, con l’ultimo nato solo pochi mesi fa, dormiva in una stanza e - secondo una prima ricostruzione dei fatti - l’abatjour, sarebbe caduta sul letto provocando quindi il fumo che l’ha poi intossicata.
Il marito, svegliato dal pianto del piccolo, è riuscito a trarre in salvo i figli, ma purtroppo la moglie era già priva di sensi e, nonostante i tentativi di rianimazione è deceduta. Il piccolo, ricoverato all’ospedale di Vipiteno, non sarebbe in pericolo di vita.

comments powered by Disqus