Salta al contenuto principale

Investito sulle strisce a Pera

Paura per un bimbo di 9 anni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 34 secondi

Un bambino è stato investito questa mattina in valle di Fassa: il piccolo, di 9 anni, è rimasto coinvolto nell'incidente a Pera.

Stava attraversando sulle strisce in prossimità del piazzale di partenza della funivia Vajolet 1, quando è stato centrato da una Ford CMax condotta da una donna bergamasca.

Subito sono intervenuti i sanitari della Croce rossa e gli agenti della polizia locale della valle di Fassa: il bimbo ha attraversato forse non notando l'arrivo dell'auto o confidando di riuscire a giungere in tempo sull'altro lato. Vano il tentativo della donna di frenare.

Il piccolo, che non portava il casco, ha riportato escoriazioni e un trauma cranico: rimasto sempre cosciente, in condizioni non gravi, è stato trasferito all'ospedale di Cavalese.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy