Partono i lavori per la ciclabile fra Ponte Alto e Pergine: lunedì notte galleria chiusa e deviazioni ai Crozi

Attenzione, nella notte fra lunedì e martedì prossimi, entra in funzione una deviazione e limitazione del traffico sulla statale della Valsugana ai Crozi, con chiusura temporanea della galleria di Martignano. Non è ancora il grande cantiere del rifacimento del viadotto (si è sempre in attesa delle pratiche burocratiche dell’appalto), ma solo il cantiere della ciclabile.

Oggi la Provincia ha comunicato i provvedimenti: «Per i lavori di realizzazione del sottopasso sulla statale 47 della Valsugana, previsto nell’opera “C-56 Pista ciclopedonale Valsugana: Tratta Crozi - Ponte Alto”, nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio, verrà realizzata una deviazione della carreggiata in direzione Padova, tra i km 126,3 e 126,6, in località Crozi. La deviazione rimarrà fino all’ultimazione dei lavori. Verrà sempre garantito il transito su due corsie di marcia, con una larghezza utile di m 6,50 e limitazione della velocità a 50 Km/h».

Intanto, lunedì notte, disagi pesanti: «Per la sola realizzazione della deviazione e l’apposizione della segnaletica di cantiere si renderà necessaria la chiusura totale della canna in direzione Padova della galleria di Martignano tra le ore 20,30 di lunedì 22 e le ore 01.00 di martedì 23 luglio, il traffico verrà deviato sulla viabilità ex S.S. 47 delle Laste».

comments powered by Disqus