Salta al contenuto principale

«In bici al lavoro»: spesa gratis

per chi va a lavorare sui pedali

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

«In bici al lavoro», è l’iniziativa estiva di “Trentino pedala” che premia coloro che utilizzano la bicicletta per percorrere il tragitto casa-lavoro. Per tutto il mese di luglio si possono vincere premi - buoni spesa - messi a disposizione dalla Federazione Trentina della Cooperazione. L’estrazione avviene ogni settimana e vengono sorteggiati cinque vincitori.

Chi tra questi cinque, quel giorno è andato al lavoro in bicicletta, per tutto il tragitto o anche solo parzialmente, vince, oltreché in salute e in benessere, un buono spesa del valore di 50 euro, spendibile nei quasi 500 punti vendita delle famiglie cooperative del Trentino. Come funziona?

È necessario iscriversi alla IV edizione del Cicloconcorso «Trentino pedala».  Dopo aver digitato www.trentinopedala.tn.it e aver schiacciato il pulsante «registrarsi ora», è necessario aver selezionato almeno un organizzatore locale e aver compilato tutti i dati personali, in particolare la data di nascita. Solo così è possibile partecipare all’estrazione settimanale dei premi.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy