Salta al contenuto principale

Fine settimana da bollino nero

sull’autostrada del Brennero

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 24 secondi

Fine settimana da bollino nero sull’autostrada del Brennero. Le previsioni di traffico diffuse dalla società segnalano problemi alla viabilità già a partire dalla giornata di giovedì 11 luglio, quando è previsto traffico intenso in direzione Modena dalle 6 alle 12. Traffico da bollino giallo, quindi sostenuto, anche nella giornata di venerdì 12 luglio, in entrambe le direzioni, dalle 6 alle 18.

Sabato 13 luglio sarà, secondo le previsioni di A22, la giornata da bollino nero, cioè con traffico critico, in entrambe le direzioni, dalle 6 del mattino per tutta la giornata, fino alle 18 circa. Anche domenica 14 luglio la viabilità sarà messa a dura prova: in entrambe le direzioni è previsto bollino rosso dalle 6 alle 18. In direzione Modena il traffico rimarrà sostenuto fino alle 24. Bollino giallo, in entrambe le direzioni e dalle 6 alle 12, è previsto anche nella giornata di lunedì 15 luglio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy