«Magica notte», niente bevande in lattine e bottiglie di vetro in centro storico a Trento

In occasione dei festeggiamenti della Magica notte, dalle 20.30 del 22 giugno alle 3 del 23 giugno, è previsto il divieto di vendita di bevande di ogni specie in contenitori chiusi o di vetro all’interno del centro storico cittadino.

L’area interessata dal provvedimento è quella compresa tra via Torre Vanga, via Torre Verde, piazza Sanzio, via B. Clesio, via dei Ventuno, piazza Venezia, l.go P. Nuova, via S. F. d’Assisi, largo Pigarelli, piazza Fiera, via Travai, via Giusti, via Rosmini, via Prepositura, piazza da Vinci.

Il divieto - a quanto emerge da una nota del Comune di Trento - è esteso poi anche a piazza di Fiera, al quartiere delle Albere (tra corso del Lavoro e della Scienza, via Monte Baldo, via R.
da Sanseverino) e al parco f.lli Michelin.

A partire delle 15 di sabato 22 entro entra in vigore il provvedimento di divieto di sosta con rimozione e divieto di transito in tutta l’area interessata dall’iniziativa. Lo stesso giorno, sempre nell’ambito delle Feste Vigiliane, a partire dalle 14, via Travai (da via XXIV Maggio), via S. Croce e corso III Novembre (fino a via Piave) sono interessati da analoghi provvedimenti per lo svolgimento del Mercatino dei gaudenti.
Anche il trasporto pubblico urbano subirà variazioni di percorso.

comments powered by Disqus