Salta al contenuto principale

Al via le iscrizioni

ai campi della legalità

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 33 secondi

Al via anche in Trentino e in Alto Adige le iscrizioni per l'edizione 2019 dei "Campi della Legalità - Estate in campo!", iniziativa che si svolgerà a Corleone (Palermo) dal 22 al 31 luglio.

Ventisei giovani trentini ed altoatesini potranno vivere un'esperienza nei beni confiscati alla mafia gestiti dalla cooperativa 'Lavoro e non solo'.

Promossa a livello regionale da Arci del Trentino, Arciragazzi Bolzano e cooperativa Altrimondi, l'iniziativa vede in Trentino la partecipazione dei sindacati Spi e Flc Cgil e il sostegno dell'assessorato alle politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento. I giovani, tra i 16 e i 25 anni, hanno tempo fino al 19 giugno per iscriversi, compilando ed inviando il modulo scaricabile dal sito www.arcideltrentino.it.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy