Salta al contenuto principale

Un uomo nudo in autostrada

la Stradale blocca il traffico

per inseguirlo e fermarlo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Incredibile episodio pochi istanti fa in corsia Sud dell'autostrada del Brennero, fra i caselli di Chiusa e Bolzano Nord. Un camionista straniero ha fermato il proprio mezzo sulla corsia di emergenza, ed è sceso completamente nudo, mettendosi a correre in mezzo alle macchine.

L'uomo, incurante del pericolo, si è messo in mezzo alla carreggiata facendo con le mani il segno "vittoria" con due dita, probabilmente in preda a una qualche allucinazione.

Dopo l'allarme degli automobilisti, sul posto sono arrivate le pattuglie della Polizia Stradale: un'auto della Polizia ha imboccato il tratto di strada bloccato in contromano per cercare di prendere l'uomo alle spalle, ma questo si è dato nuovamente alla fuga dentro il piazzale dell'area di servizio Sciliar. Lìè stato catturato dagli agwenti, che lo hanno poi accompagnato all'ospedale di Bressanone, dove è stato ricoverato, in attesa di capire la sua identità.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy