Borgo, lite tra due uomini Minacce col coltello

La lite fra due persone si è concluso con una denuncia per porto abusivo di coltello da parte de militari della Compagnia carabinieri di Borgo Valsugana, impegnati in servizi di controllo sul territorio.
Alla centrale operativa è arrivata la chiamata di un cittadino che, allarmato, ha denunciato di aver assistito ad una lite tra due uomini, degenerata poi in aggressione durante la quale, uno dei due, ha estratto un coltello, minacciando l’altro.

Ma al 112 sono giunte anche le chiamate di altri cittadini, che denunciavano la stesso cosa. Intanto i carabinieri della stazione di Pergine Valsugana sono giunti velocemente sul posto segnalato. Al loro arrivo, dopo pochi minuti, la situazione si era calmata. Dando subito impulso alle indagini, i militari sono riusciti a rintracciare il probabile detentore del coltello, che è stato poi perquisito. Sulla sua persona, all’interno della giacca, è stato rinvenuto un coltello a serramanico con una lama di circa 10 centimetri di lunghezza, che è stata sequestrata. Accompagnato in caserma, l’uomo -  35 anni - è stato denunciato.

comments powered by Disqus