«Leggi l’Adige e vinci» Da oggi il grande concorso

Il conto alla rovescia è finito. Leggere l’Adige, sia nella versione cartacea che digitale, non permetterà ai lettori e agli abbonati soltanto di rimanere costantemente informati, ma anche di vincere buoni spesa da 100 euro e partecipare all’estrazione di una fiammante Ford Fiesta.
 
Per sei settimane il concorso «Leggi l’Adige e vinci» darà l’opportunità di vincere premi per un montepremi complessivo pari a 24.500 euro, grazie alla partnership con i punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di Aspiag Service srl del Trentino Alto Adige e con la concessionaria Ford Margoni di Trento.

Partecipare è facilissimo: a partire da oggi, tutti i giorni all’interno delle pagine dell’Adige e dei suoi inserti sarà «nascosta» una lettera alfabetica e così sarà per i sei giorni successivi. La lettera, affiancata a quelle delle sette edizioni del quotidiano, andrà a comporre una parola.

Le lettere andranno ritagliate, raccolte e incollate sulla cartolina di gioco che da venerdì scorso si possono trovare in edicola assieme all’Adige. Le cartoline saranno ritirabili anche presso l’edicolante di fiducia ed una volta completate con le lettere andranno affrancate e spedite alla sede dell’Adige o consegnate di persona. Il concorso proseguirà per sei settimane, con l’ultima lettera alfabetica che sarà pubblicata sabato 27 aprile.

Per permettere a tutti di inviare le proprie cartoline le estrazioni dei premi settimanali prenderanno il via a tre settimane di distanza e saranno effettuate con cadenza settimanale nelle giornate del 5, 12, 19, 26 aprile e del 3 e 10 maggio, con l’estrazione finale della Ford Fiesta Plus 1.1 70 Cv benzina che avverrà il 24 maggio. I nomi dei vincitori settimanali saranno pubblicati sul quotidiano e saranno avvisati per telefono.

LEGGI IL REGOLAMENTO

Per ulteriori informazioni: 0461.886111

comments powered by Disqus