Centro benessere invaso dal fumo: vigili del fuoco al lavoro a S. Martino

Notte di lavoro per i vigili del fuoco volontari del corpo di San Martino di Castrozza: poco prima delle 4.30 il fumo ha invaso gli spazi comuni dell'hotel Vienna.

Un principio di incendio stava interessando il centro benessere della struttura, che ha riportato gravi danni.

Fortunatamente nessuno degli ospiti alloggiati nelle 40 stanze dell'albergo, gestito dalla famiglia Scalet, è rimasto intossicato. Tutti sono stati precauzionalmente fatti uscire dall'hotel: in molti sono poi partiti, dato che la domenica è giorno di cambio e avrebbero comunque lasciato il Primiero in mattinata. Altri hanno potuto rientrare dopo che i vigili del fuoco hanno verificato l'assenza di monossido nella struttura.

I vigili del fuoco assieme al personale hanno lavorato fino alle 8 del mattino per liberare dal fumo i locali e mettere in sicurezza la zona del centro benessere. A supporto dei volontari di San Martino anche i colleghi di Fiera di Primiero intervenuti con un soffiatore.

L'hotel è ora regolarmente aperto: l'area benessere rimarrà inagibile fino a fine stagione e dovrà essere risistemata, ma il resto della struttura non è stato interessato dall'emergenza.

comments powered by Disqus