Salta al contenuto principale

Ragazzo con la moto da cross

si schianta contro un'auto

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 14 secondi

Uno scontro tra auto e moto ieri sera nel comune di Levico Terme sulla strada provinciale 1 del Lago di Caldonazzo, nella zona del cavalcavia della Costa, all’altezza dello svincolo per la Supervalsugana.

Coinvolto, ma fortunatamente non in maniera grave, un giovane ragazzo che guidava la sua moto da cross in direzione Caldonazzo sulla provinciale, illeso invece il conducente dell’auto; immediatamente sul posto le squadre dei vigili del fuoco volontari di Levico Terme, una pattuglia dei vigili urbani per le rilevazioni e l’ambulanza.

Lo scontro è avvenuto alle 18.30, con un’auto familiare che invece proveniva dalla direzione opposta e stava svoltando per prendere la statale in direzione Padova: un punto critico per la viabilità della provinciale, con lo svincolo collocato tra un cavalcavia e il dosso formato dal sovrappasso sulla linea ferroviaria.

Non sembrano gravi le condizioni del ragazzo coinvolto, che era seguito a poca distanza dall’amico, anche lui in moto, che non è stato però coinvolto nello scontro: il mezzo è stato comunque sbalzato dall’impatto fino al margine dell’aiuola spartitraffico.

Al primo soccorso, dopo aver prontamente allertato le forze dell’ordine e l’ambulanza, hanno provveduto due volontarie delle Croce Rossa che casualmente stavano percorrendo la provinciale al momento dello scontro: l’incidentato non ha mai perso coscienza ma ha riportato traumi e alcune ossa rotte ed è stato caricato sull’ambulanza, dove sono stati fatti i primi controlli e ha ricevuto le prime cure per poi essere portato all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy