Salta al contenuto principale

Dolore per Chiara Lanzingher:

a 32 muore davanti al marito

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Dolore, cordoglio e incredulità a Trento per la morte di Chiara Lanzingher, scomparsa a soli 32 anni. Un malore improvviso l’ha strappata all’amore del marito Fabrizio Trenti. Chiara si è spenta giovedì nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Chiara, dove era ricoverata da quasi una settimana. Era a casa, a Vigolo Vattaro, quando si è sentita male. Erano le 20 di venerdì scorso: si è accasciata all’improvviso davanti agli occhi del marito, che le ha prestato i primi soccorsi e immediatamente chiamato il «118».

Chiara Lanzingher - dipendente dell’Università - stava vivendo un periodo felice: due anni fa il matrimonio, nel 2017 il concorso vinto all’Università e l’impiego all’Ufficio gare e appalti. E poi tante escursioni in montagna, i viaggi, le gita fuori porta. Stava bene, mai un problema di salute.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy