Salta al contenuto principale

Grumes, scontro auto-camion

Ferito diciannovenne del posto

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Incidente nella mattinata di oggi in valle di Cembra: poco dopo le 8 alle porte di Grumes un giovane di 19 anni alla guida di una Panda si è scontrato contro un camion.

Il ragazzo stava procedendo in direzione dell'abitato proveniente da Valda quando all'altezza di una curva ha perso il controllo dell'auto a causa del nevischio presente sull'asfalto scontrandosi contro il mezzo pesante che procedeva in direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei corpi di Grumes, Valda e Faver, oltre ai carabinieri della compagnia di Cavalese e ai sanitari con due ambulanze e l'automedica. Da Trento si è alzato in volo anche l'elicottero dei vigili del fuoco permanenti che è atterrato a Cembra, da dove i vigili del fuoco del posto hanno trasferito l'equipe medica sul luogo dell'incidente.

Il diciannovenne è stato poi trasferito da Grumes a Cembra in ambulanza e successivamente in volo ha raggiunto il Santa Chiara di Trento: non è fortunatamente in pericolo di vita.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy