Salta al contenuto principale

Trento, incidente al Q8 in direzione Sud

la tangenziale paralizzata, sei coinvolti

Grave una donna nell'auto ribaltata contro il furgone

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
2 minuti 45 secondi

La giornata di disagi al traffico di Trento sta terminando nel peggiore dei modi: tangenziale praticamente bloccata in direzione Sud all'altezza del distributore Q8 Ovest.

Nell'incidente sono coinvolte tre auto, e sei persone; una Panda che si è ribaltata, ed un furgone Opel bianco, i soccorsi hanno soccorso tutti, ed aalla fine hanno trasportato una donna, in gravi condizioni, al Santa Chiara. Grave anche la situazione della viabilità: praticamente paralizzato per ore il tratto fra l'immissione di via Brennero e il punto dell'incidente, forti rallentamenti anche sulla corsia opposta. La coda iniziava praticamente dai Solteri, e per far defluire il traffico gli agenti hanno utilizzato il piazzale del distributore: tutti i veicoli hanno dovuto quindi entrare fra le pompe e uscire subito dopo, a valle dell'incidente. Presenti sul posto due ambulanze, l'automedica e due mezzi dei Vigili del Fuoco.

La giornata era iniziata male: traffico intenso, pioggia e numerosi incidenti intorno alla città. Il primo si era verificato prima delle 8 sulla ss47, fra l'uscita di Cirè e quella di Civezzano, in direzione Trento. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori e le forze dell'ordine, si trattava di un tamponamento e non ci sono feriti gravi. Ma la colonna di auto ferme partiva dal centro commerciale di Pergine fino a Cirè, con rallentamenti anche oltre verso Civezzano per un secondo scontro che si è verificato alla galleria dei Crozi. Anche in questo caso un tamponamento che ha coinvolto un camion. (FOTO PAOLO PEDROTTI)

 

 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy