Si mettono le mani addosso per colpa della pubblicità

Si sono messi le mani addosso per colpa della pubblicità. Da una parte due cittadini che mal tollerano la propria cassetta delle lettere piena di volantini che sponsorizzano supermercati ed aziende, dall’altra due pakistani che per lavoro girano la città in sella a vecchie bici e imbucano il materiale casa per casa, anche sotto la pioggia. Ieri pomeriggio i quattro si sono affrontati.

È successo attorno alle 16, nel cortile di un condominio di Trento nord e per dirimere la questione è stato chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Ma è stata chiamata anche l’ambulanza, perché almeno due dei quattro uomini coinvolti lamentavano di essere feriti. Secondo una prima ricostruzione, il battibecco - che ha rischiato di sfociare in rissa - sarebbe nato perché due dei residenti di una palazzina (pure loro stranieri) avrebbero strappato come gesto di sfida i volantini che i due pakistani avevano appena messo nella cassetta delle lettere. Sarebbero poi volate parole grosse e qualche pugno.

Insomma, a causa un motivo quanto mai futile uno dei due addetti alla consegna della pubblicità, 29 anni, è finito al pronto soccorso assieme ad un altro giovane di 28 anni. Gli altri due si sono riservati di andare in ospedale in un secondo momento. Con un referto in mano, potrebbero decidere di denunciarsi a vicenda per lesioni.

comments powered by Disqus