Salta al contenuto principale

Scontro frontale in galleria

Sei feriti tra Ponte Arche e Tione

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Sono sei le persone rimaste ferite nello scontro frontale che ha coinvolto due auto nel primo mpomeriggio di oggi nelle Giudicarie.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 14 all'interno delle gallerie di Ponte Pià, lungo la strada che collega Ponte Arche a Saone e Tione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con numerosi mezzi, i vigili del fuoco volontari e gli agenti della polizia locale del corpo delle Giudicarie.

I feriti, un 56enne, un 47enne, una 49enne ed una 24enne oltre ad una sesta persona, sono state trasferite all'ospedale di Tione anche con l'impiego dell'elicottero dei vigili del fuoco permanenti di Trento.

Lunghe le code formatesi tanto in direzione di Ponte Arche che in direzione di Tione, con gli incolonnamenti che sono arrivati ad interessare anche le vie di Ponte Arche prima che la situazione tornasse alla normalità con la riapertura della circolazione.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy