Spacciatore bloccato in via San Pio X: tentava di nascondere la droga in bocca

Le unità cinofile della Guardia di finanza di Trento continuano l’attività di contrasto dello spaccio. In zona stazione Fs è stato notato un tunisino che, alla vista dei militari, si è allontanato. Seguito sino al domicilio in via Muredei, l’uomo è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish e 215 euro in contanti.

Poco dopo è stato intercettato un altro tunisino che rientrava nel proprio appartamento nelle vicinanze di via S.Pio X. Durante la perquisizione domiciliare il giovane è stato sorpreso a nascondere qualcosa in bocca. Il gesto repentino non è sfuggito alle Fiamme gialle, che hanno convinto il tunisino ad espellere la sostanza. Sono stati così sequestrati due ovuli di eroina, per un peso totale di oltre 5 grammi, sufficienti per confezionare circa venti dosi, del valore di circa trecento euro sul mercato illecito, da destinare alla vendita ai  tossicodipendenti.

Il 34enne I.R., cui sono stati anche sequestrati oltre 200 euro ritenuti provento illecito della vendita di droga, veniva denunciato a piede libero alla Procura per il reato di detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente.

comments powered by Disqus