Salta al contenuto principale

Poliziotti altoatesini all'Oktoberfest

Arrestati 9 italiani, 91 denunce

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Anche quest’anno la Polizia di Stato è stata presente a Monaco di Baviera in occasione dell’Oktoberfest che ha visto la presenza di ben 6,3 milioni di visitatori. Dal 28 al 30 settembre e dal 5 al 7 ottobre, cinque agenti della Questura di Bolzano, tutti bilingui, hanno affiancato, in uniforme ed armati, i colleghi bavaresi nell’espletamento dei servizi di Polizia.

Il dispositivo di sicurezza è stato partecipato per la terza volta, nel periodo dal 30 settembre al 3 ottobre 2018 da 5 carabinieri di Bolzano, mentre 2 agenti della Polizia stradale di Bolzano hanno fornito un supporto ai colleghi della polizia autostradale di Holzkirchen.

Sono stati effettuati 138 interventi, solo per quanto riguarda i cittadini italiani, poichè rimasti vittime di reato oppure perchè coinvolti in fatti criminosi.

Sono stati denunciati 91 e arrestati 9 connazionali, la maggior parte di questi per violazione alla normativa sugli stupefacenti. Gli interventi della la polizia bavarese sono stati 1.694.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy