Salta al contenuto principale

Si schianta in galleria
con la moto: è grave

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Grave incidente motociclistico ieri mattina a Vermiglio, all’interno della seconda galleria della strada statale che porta al passo del Tonale. Un 28enne che viaggiava a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata ha sbandato - forse a causa dell’alta velocità - finendo la sua corsa contro la parete del tunnel.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 10 a metà della galleria Rio Negazzano. Gli automobilisti in transito hanno allertato la Centrale unica dell’emergenza 112, che ha inviato sul posto i vigili del fuoco volontari e l’equipe sanitaria.

Il giovane, di nazionalità tedesca, ha riportato diverse lesioni ma non ha mai perso conoscenza e non risulta in pericolo di vita. I medici intervenuti sul posto hanno stabilizzato il ferito, prima di trasferirlo all’ospedale Santa Chiara di Trento a bordo dell’elisoccorso.

Non sono mancati i disagi al traffico sulla ss42 Tonale-Mendola. Oltre alla polizia locale, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Cogolo che hanno effettuato i rilievi di rito.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy