Salta al contenuto principale

Auto si ribalta sulla Gardesana

Bus de Vela bloccato, code in tangenziale

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Incidente poco prima delle 20 lungo la statale della Gardesana, subito sopra il bivio per Sardagna (foto Tgr Rai Trentino).

Un'auto condotta da una donna, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato a causa della forte pioggia della serata, si è rovesciata su un fianco dopo che la conducente ha perso il controllo nell'affrontare la curva che immette nel tratto a senso unico del Bus de Vela.

Sul posto le forze dell'ordine, i sanitari ed i vigili del fuoco permanenti di Trento e volontari del corpo di Cadine. La donna è stata trasferita al Santa Chiara fortunatamente in condizioni non gravi.

Pesanti i disagi alla circolazione, con code che hanno raggiunto anche la rotatoria di Trento centro con ripercussioni anche in tangenziale. La situazione sta ora tornando alla normalità.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy