Salta al contenuto principale

Si ribalta rimorchio del trattore

La strada è invasa dall'uva

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Incidente nella mattinata di oggi a Madonna Bianca: il rimorchio di un trattore che stava scendendo da Villazzano verso il capoluogo si è ribaltato perdendo sull'asfalto il proprio carico di uva bianca (foto Paolo Pedrotti).

Il conducente ha perso il carico nell'affrontare la rotonda tra via Menguzzato e via Edmund Mach, con i cassoni carichi di grappoli che hanno invaso la sede strdale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco permanenti di Trento, i volontari del corpo di Villazzano e gli agenti della polizia locale, che hanno provveduto alla pulizia della sede stradale e alla regolazione del traffico.

In precedenza sempre lo stesso mezzo aveva perso una minore parte del proprio carico anche a monte di via Conci. Anche il quel caso si è provveduto alla pulizia della strada.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy