Salta al contenuto principale

Tessere delle Poste,

funzionano nei bancomat

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Tutte le tessere rilasciate dalle Poste funzionano sugli Atm della società disseminati sul territorio, ad eccezione di quelle legate al libretto, la cui attivazione è a fasce orarie, e quelle ormai obsolete, in fase di sostituzione. È quanto ha fatto sapere la direzione dell'azienda, rispondendo in tal modo ad alcune lamentele pervenute alla redazione dell'Adige nei giorni scorsi in merito al funzionamento delle tessere per il prelievo di denaro presso gli sportelli automatici. La segnalazione riguardava il funzionamento di alcuni apparecchi, che avrebbero bloccato il prelievo delle tessere rilasciate fino a qualche anno fa, dotate unicamente di striscia magnetica, mentre la sostituzione sarebbe stata a carico del cliente.
Secondo quanto riferitoci dall'ufficio comunicazione della società a partecipazione pubblica, il funzionamento delle tessere non avrebbe alcuna attinenza con l'aggiornamento degli sportelli, mentre la sostituzione delle card considerate obsolete avviene solitamente su iniziativa della stessa azienda, senza costi per il cliente.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy