Insulta due donne e aggredisce ragazzi: parapiglia sul treno, poi si scaglia contro gli agenti

È stata condannata ad 8 mesi con sospensione della pena la ventiduenne che nella serata di mercoledì ha aggredito e insultato alcuni passeggeri del convoglio Pergine - Trento, prima di essere bloccata dagli agenti della polizia alla stazione di Gocciadoro e di scagliarsi anche contro di loro.

Ripresa da una donna che le aveva chiesto di spostare lo zaino l’ha insultata, spuntando ad un’altra donna che era intervenuta a difesa della prima e aggredendo due ragazzini, minorenni, intervenuti a difesa delle due signore. La ragazza, che era in compagnia di un coetaneo, è poi scesa dal treno alla stazione di Gocciadoro nei pressi della quale, allertata dal capotreno e poi anche da altri testimoni, ad attendere i due c’erano gli agenti delle volanti. La ragazza ha insultato e colpito anche i poliziotti, danneggiando anche la volante.

Trasferita in questura è stata denunciata per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamenti e per questo è stata giudicata ieri mattina per direttissima, venendo condannata ad otto mesi con sospensione della pena. La ragazza è stata poi denunciata con querela di parte anche dai due ragazzini malmenati che sono stati refertati con cinque giorni ciascuno.

comments powered by Disqus